Sabato 28 giugno si è tenuta a Schöftland la prima Regio Cup della stagione 2020. I ragazzi del TriUnion non hanno perso l’occasione per passere un bel weekend in compagnia e confrontarsi con i coetanei della svizzera centrale.
Nella categoria 10-11 anni ottime prestazioni sia al maschile che al femminile dove Raffaele Madonna e Sara Bomio-Pacciorini hanno conquistato il primo posto. Sempre al maschile bravissimo Matteo Iaconi che sale sul terzo gradino. Sempre nella categoria 10-11 complimenti a Alyssa, Emma, Ambra, Chloé e Tommaso che hanno dato il massimo.
Anche nella categoria 12-13 ben due atleti sul podio. Samuele Iaconi e Sébastien Brunner si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo rango. Nei primi 10 anche Aris, Pietro e Daniele. Al femminile ottimo 5° posto per Martina Buri con la compagna Oriana poco dietro al 8° rango. Bravissime anche Lila, Luna e Nathalie.
Durante la giornata si è anche tenuta la gara a Team dove i ragazzi hanno portato a casa il primo posto in entrambe le categorie (10-11 e 12-13). Una trasferta ben riuscita grazie anche agli allenatori che hanno accompagnato e assistito i ragazzi (già partiti al venerdì sera).
Classifiche complete: https://my.raceresult.com/153587/results?lang=de
Primo posto gara team categoria 12-13
Primo posto gara team categoria 10-11